CdS - Le quattro mosse di Sarri per il Feyenoord: out Insigne, rifiata la difesa con due cambi

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli si giocherà, domani, le chance di passare il girone di Champions a Rotterdam. Contro il Feyenoord, Sarri è pronto a mettere in atto quattro mosse per risollevare la squadra e trovare la giusta quadratura contro gli olandesi. Il primo cambio, il più importante, ci sarà in attacco: come… (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Rotterdam è già. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le informazioni su Feyenoord-Napoli. (RadioGoal24)

Le ultime da Rotterdam e Napoli in vista della sfida decisiva per la qualificazione della formazione partenopea al San Paolo. Dimenticare il campionato e giocarsi il tutto per tutto alla ricerca di una qualificazione che avrebbe il grande sapore dell'impresa. (SportNotizie24)

11:15 – Terminano i minuti a disposizione per i giornalisti per mostrare l’allenamento 11:12 – Aumenta l’intensità degli esercizi aerobici 11:08 – Inizia l’allenamento dei portieri 11:06 – Termina il torello , p artono gli esercizi aerobici di corsa per gli azzurri con spostamenti laterali 11:00 –… (IamNaples.it)

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione sull'infortunio di Lorenzo Insigne e sulla scelta di Sarri di preservarlo. (Calcionapoli1926.it)

Rischia di piovere sul bagnato in casa Napoli, visto che oltre la sconfitta con la Juve è arrivato uno stop per un fastidio muscolare per Lorenzo Insigne. (SpazioNapoli)