Lite e spari in casa, sospeso pilota che portò Mattarella a Palermo

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Un pilota dell'Alitalia, Maurizio Foglietti, è stato denunciato dai carabinieri di Todi (Perugia), per aver sparato tre colpi di pistola in casa, la sera di Pasqua, al culmine di una lite col fratello. Si tratta del comandante del volo che il 14 febbraio scorso trasportò ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre testate

Un pilota dell'Alitalia, Maurizio Foglietti, ha sparato alcuni colpi d'arma da fuoco la sera di Pasqua nella sua abitazione di Todi: la compagnia aerea lo ha sospeso immediatamente appena ricevuta la segnalazione della Procura di Spoleto. (Fanpage)

Contemporaneamente è diminuito l'uso dell'auto (nonostante rimanga il mezzo preferito) a vantaggio invece del trasporto... Il tempo medio impiegato per muoversi è sceso dai 72 minuti del 2002 a 66. (ResegoneOnline)

Sparatoria mercoledì sera nel capoluogo lombardo. L’uomo è stato trasportato al Policlinico in condizioni non gravi e secondo i medici non è in pericolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Denunciato a piede libero per avere sparato, sembra contro una parete, nella casa di famiglia a Todi e subito sospeso dall'attivita' di volo: e' quanto successo al pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti. (Italia chiama Italia)

Il pilota aveva sparato, senza ferire nessuno, per motivi ancora non chiariti anche se, sembra, durante una discussione ... (Terni in rete)

(askanews) - Non finiscono i guai per il pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti, sospeso dal servizio dalla compagnia aerea dopo che la Procura di Spoleto ha avviato un'indagine nei suoi ... (Yahoo Notizie)