Dybala: “Questo è un buon momento per noi, di fiducia”

AS Roma SPORT

Paulo Dybala ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League. Ecco le sue parole. Alcuni tuoi allenatori sono stati Allegri, Mourinho e De Rossi. Cos’ha Daniele di diverso? “Penso che rispetto agli altri, Daniele sta iniziando. Il paragone è difficile perché mi hai nominato due allenatori che hanno vinto tantissimo e tantissime partite, ad alto livello, in ogni competizione. (AS Roma)

Su altri media

Roma, De Rossi su Dybala: "Non lo metterò su tutta la fascia ad inseguire Theo..." (TUTTO mercato WEB)

Adesso dobbiamo parlare della partita, è un momento positivo abbiamo tante partite difficili, importanti e sappiamo in che competizione vogliamo giocare il prossimo anno... Rispetto a me dovremo parlare con la società e che intenzioni ha. (ilmessaggero.it)

“E’ una squadra che gioca ed è armonica, al di là dei momenti difficili che ha avuto ha ritrovato la condizione, quando vince gioca bene – ha proseguito – Dovremo fare una grande partita dal punto di vista del gioco, della personalità e del carattere, cercando anche di portarli a giocare dove a loro non piace”. (SPORTFACE.IT)

Cosa temi del Milan? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato del doppio confronto contro i rossoneri: (Milan News)

Non solo Daniele De Rossi. Anche Paulo Dybala è carico per la sfida di domani tra Milan e Roma a San Siro. L'attaccante giallorosso ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa. (Sky Sport)

Il paragone è difficile perché gli altri due hanno vinto tantissimo ad altre competizioni e ad alto livello. È difficile fare il paragone tra lui e gli altri. (ilmessaggero.it)