Pagelle Napoli Torino 1-0: Osimhen incontenibile, Buongiorno si fa mangiare VOTI

Calcio News 24 SPORT

TOP: Osimhen. FLOP: Buongiorno. VOTI. Napoli: Ospina 6,5, Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 6, Koulibaly 7, Mario Rui 6, Anguissa 6,5, Fabian 6, Zielinski 5,5 (70′ Mertens 6), Politano 6 (58′ Lozano 6, 89′ Juan Jesus s.v.

Torino: Milinkovic-Savic 7; Djidji 6, Bremer 6,5, Rodriguez 6 (66′ Buongiorno 5,5); Singo 6, Lukic 5,5, Mandragora s.v.

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per l’8ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Napoli Torino. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri, comunque, avranno un solo impegno gravoso durante quel periodo, ovvero a febbraio contro la Juventus, mentre i rossoneri dovranno rimediare solo all’assenza di Kessie” In Premier c’è chi lo pagherebbe anche centotrenta milioni di euro, quanto Lukaku. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

E il club campano ha parole d'elogio per Victor Osimhen, accostato a un amatissimo supereroe della Marvel: "Spider Osimhen! Il Napoli esalta Osimhen: "Come Spiderman, si arrampica sul grattacielo più alto!" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore granata recrimina dopo la sconfitta del Maradona: "Abbiamo fatto una partita molto seria e creato occasioni da gol nitide. Ivan Juric è però soddisfatto al fischio finale e recrimina per il risultato negativo: "Il Torino ha avuto più occasioni da gol del Napoli (Sky Sport)

Pure stavolta pioverà la prossima volta Carlo Alvino pazzo di gioia per la vittoria del Napoli sul Torino grazie al gol siglato da Victor Osimhen nel secondo tempo allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Il Calcio Napoli batte il Torino e alza al cielo la melodia dell’ottava meraviglia con Victor Osimhen che colpisce di testa e lancia gli azzurri in classifica grazie al risultato di 1-0. Formazioni in campo. (2a News)

Il pari era il risultato giusto oggi, ma abbiamo fatto gare di livello superiore. Penso che li abbiamo messi in grande difficoltà oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr