Fiat Panda elettrica, più versioni e futuro da anti Tesla

FormulaPassion.it ECONOMIA

La vettura infatti non avrà soltanto una declinazione ma abbraccerà diverse versioni che potrebbero anche avere denominazioni differenti.

La nuova Fiat Panda sarà infatti full electric, pur mantenendo un listino prezzi abbordabile.

Il linguaggio stilistico riprenderà il look moderno della concept Centoventi, visto per la prima volta al Salone dell’Auto di Ginevra.

Sarà addio poi al segmento A, con l’espansione nei segmenti B e C che avverrà tramite diverse interpretazioni dell’animo di questo modello

Fiat Panda verrà profondamente rinnovata nei prossimi anni, con la nuova generazione del celebre modello che porterà con sé diverse novità, non soltanto dal punto di vista delle motorizzazioni ma anche da quello dello stile. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo e Cronos: le due famose vetture sudamericane della casa italiana aumentano i prezzi in Brasile a maggio 2022 Nuova Fiat Panda sarà uno dei modelli destinati a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

E così, quest’auto a dieci anni dal debutto avvenuto nel 2012, potrebbe dire addio al mercato dell’automotive. Con il passare degli anni, però, le immatricolazioni si sono ridotte, anche a causa della forte crescita dei suv e quindi del conseguente calo delle auto monovolume (QuattroMania)

Fiat si appresta a dire addio ad un suo famoso modello. La vettura che attualmente viene prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac presto dovrebbe definitivamente salutare il mercato. (ClubAlfa.it)

Entro fine anno dunque dovremmo finalmente sapere quando arriverà esattamente la nuova Fiat Panda, quale sarà lo stabilimento scelto per la sua produzione e probabilmente vedremo anche i primi teaser su quello che sarà l’aspetto di questa attesa auto. (ClubAlfa.it)