Bollette luce e gas: rincari dal 1° luglio, ecco quanto si pagherà

InvestireOggi.it ECONOMIA

Nuova possibile stangata per le famiglie dal 1 luglio quando cambieranno di nuovo le tariffe per le bollette luce e gas.

Diverso per il gas, in questo caso il calo è determinato da un calo della spesa per la materia prima.

Di quanto aumenteranno le bollette di luce e gas?

Calo del -12,4% anche per le bollette del gas considerando lo stesso periodo.

I rincari per le bollette di luce e gas non sono gli unici a far tremare le famiglie. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Come risparmiare sulle bollette del gas e della luce: alcune dritte. La maggior parte delle persone pagano le bollette di luce e gas avvalendosi dell’ufficio postale o del tabaccaio, ricevitoria, etc. Ecco le informazioni in merito nonché come risparmiare sulle bollette del gas e della luce. (InvestireOggi.it)

A causa dell’emergenza Covid-19, centinaia di migliaia di consumatori Italiani hanno perso il proprio lavoro, ritrovandosi quindi in situazioni economiche molto scomode. Proprio per questo motivo, quindi, di recente il nostro Governo ha introdotto il bonus bollette per aiutare con il pagamento di Luce e Gas tutte quelle famiglie colpite pesantemente dalla pandemia. (Tecnoandroid)

In questo modo, il cliente riceverà la fattura che corrisponde esattamente al consumo e il conguaglio non esisterà più”. “Andremo ad addebitare su ogni fattura il consumo di gas effettivamente prelevato. (Reggionline)

Bollette gas e luce non pagate ecco cosa si rischia. Non pagando le bollette si rischia la sospensione del servizio di fornitura, che sua il gas o la luce l’oggetto della fornitura. Cosa succede quando non si pagano le bollette di luce e gas? (Ultim'ora News)