Gattuso ingrana la quinta: 3-1 alla Spal. E ora il Napoli è a -3 dalla Roma

Gattuso ingrana la quinta: 3-1 alla Spal. E ora il Napoli è a -3 dalla Roma
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

Il gol della Spal è stato segnato da Andrea Petagna che a fine campionato si trasferirà alle dipendenze di Gattuso.

José Callejon, invece, ha raddoppiato con uno dei suoi soliti gol, in diagonale, mentre Younes ha chiuso la partita.

Se ne è parlato anche su altri media

Mano male.Ad inizio ripresa Di Biagio ha messo Valoti per Reca, con Fares arretrato a terzino sinistro. Seconda gara post ripresa del campionato e banco di prova tremendo per la Spal ieri sera a Napoli (La Nuova Ferrara)

Gattuso. SPAL: Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Strefezza (75′ D’Alessandro), Murgia (75′ Dabo), Missiroli, Fares; Cerri, Petagna. 30′ GOL Pareggio della Spal con Petagna che gira al volo il rete un pregevole traversone di Reca. (Telestense)

Callejon riporta in vantaggio i padroni di casa con un destro a incrociare al 36' e nel finale Younes cala il tris segnando al primo pallone toccato. SERIE A, TUTTI I RISULTATI (Sky Sport)

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che hanno trasportato la 31enne nel nosocomio alla Pignasecca. Un volo di quattro piani che ha sconvolto i presenti che hanno subito avvertito il 118. (NapoliToday)

Si gioca al San Paolo di Napoli - ancora una volta deserto per le norme anti-Covid - Napoli-Spal, valevole per la 28ma giornata della stagione di Serie A Tim 2019/2020. Arbitro della sfida Luca Pairetto di Torino (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti