Una Vita Anticipazioni 19 luglio 2021: Lolita crede di salvare Moncho con dell'acqua miracolosa. Antonito si infuria!

Una Vita Anticipazioni 19 luglio 2021: Lolita crede di salvare Moncho con dell'acqua miracolosa. Antonito si infuria!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 19 luglio 2021.

Una Vita Anticipazioni: Lolita crede che l'acqua del Montone Blu possa salvare Moncho. Lolita ha suggerito di battezzare Moncho con l'acqua della Sorgente del Montone Blu, un'acqua miracolosa secondo l'ex domestica.

Una Vita Anticipazioni: il piccolo Moncho soffre di una misteriosa malattia. La nascita di Moncho è stata fonte di grande gioia per la famiglia Palacios, ma anche di evidente stress. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 21 luglio 2021: la morte di Marcia. Marcia inizialmente titubante, decide poi di accettare in modo da chiarire una volta e per tutte la loro difficile situazione. (News Programmi Tv)

Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 19 luglio 2021. Quando tornano Antonito e Ramon con l’acqua della Sorgente del Montone Blu, Lolita vuole farla bere al bambino. (SoloDonna)

Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 16 luglio: Felipe ha dei dubbi su Genoveva. Una vita, anticipazioni dal 18 al 24 luglio. Nelle prossime puntate di Una Vita, Marcia deciderà di avere un ultimo e definitivo incontro con Genevova la quale accetterà di confrontarsi con la donna di cui è realmente innamorato il marito Felipe. (Il Sussidiario.net)

Una vita anticipazioni: Cesario trova Marcia, si scoprirà che è stata Genoveva?

E mentre Emilio e Cinta lasciano Acacias dopo essere diventati marito e moglie, Camino ha qualche difficoltà a mandare avanti il suo matrimonio. Innanzitutto, come si può notare sin da subito, ha un debole per Felicia, ancora troppo impegnata a seguire la figlia Camino. (GameGurus)

Ecco che cosa svelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata serale di sabato 17 luglio 2021. Anticipazioni TV. Scopriamo che cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata serale del 17 luglio 2021. (ComingSoon.it)

Niente da fare per Genoveva che quindi l’ha uccisa nel parco, usando un’arma molto particolare. Una vita anticipazioni: la trama di domani, 20 luglio 2021. Cesareo trova Marcia senza vita sulla panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago, cosa di cui parla a Mendez. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr