Nuova perturbazione da giovedì

METEO.IT INTERNO

Prevarranno ancora le nuvole anche se in parziale attenuazione nel corso della giornata con schiarite anche ampie su Puglia, settore ionico e Sicilia.

Mercoledì giornata nel complesso di tregua: la perturbazione in allontanamento determinerà poche piogge sul basso Tirreno e al mattino tra alto Piemonte, ovest Lombardia e Veneto.

Giovedì e venerdì il nostro Paese sarà ancora sotto l’influsso di una debole area di bassa pressione con centro sul Mediterraneo occidentale. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Meteo Italia sino al 30 Novembre: arriva l'INVERNO. Maltempo si attenua, ecco i dettagli. Un nuovo peggioramento entrerà in azione nel corso di giovedì, quando le condizioni meteo si deterioreranno soprattutto tra Sardegna, Nord-Ovest e regioni del medio-alto versante tirrenico. (Meteo Giornale)

In giornata prosegue il maltempo ma con tendenza ad attenuazione dei fenomeni su Lombardia sudorientale, Emilia Romagna e Veneto. Maltempo in attenuazione al Nord con qualche pioggia ancora al mattino sull'Emilia Romagna, in esaurimento con tendenza a qualche schiarita al Nordest. (Corriere di Rieti)

#neve https://t.co/oXj9Jp49vo — 3B Meteo (@3BMeteo) 18 novembre 2019. Ipotesi brutto tempo anche nel weekend. La tregua sarà anche questa volta piuttosto breve. 3bmeteo ricorda che "purtroppo non è finita: anche nella nuova settimana sono attese altre piogge e temporali per nuove perturbazioni atlantiche. (QUOTIDIANO.NET)