John Cena nudo sul palco degli Oscar: la gag dell'attore fa impazzire il web [VIDEO]

Momenti altissimi alla 96° notte degli Oscar. Tra un premio e l’altro, c’è stato spazio per ricordare un curioso evento: quest’anno ricorrono infatti i 40 anni da quando un uomo, Robert Opel, ha fatto a suo modo la storia riuscendo a correre nudo sul palco degli Oscar. Un momento che Jimmy Kimmel ha voluto far rivivere niente meno che con John Cena. Il conduttore, dopo aver ricordato l’aneddoto, ha ironizzato: “Sarebbe strano se qualcuno si presentasse nudo sul palco anche questa sera, vero? Sarebbe proprio strano…” A quel punto dal dietro le quinte è spuntata la testa di John Cena e si è subito capito che l’attore ed ex wrestler fosse molto poco vestito. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

E' Kimmel, quindi, a incoronare 'Povere creature!'. L'attore e wrestler, dopo il siparietto con Jimmy Kimmel, arriva al microfono coprendo le parti intime con la busta che contiene il nome del vincitore. (SulPanaro)

Un uomo nudo sul palco della Notte degli Oscar. Era già successo, è accaduto di nuovo. Da Robert Opel a John Cena, 50 anni dopo, una citazione esplicita di un evento che ha segnato la storia degli Academy Awards /6 Getty (Sky Tg24 )

Dopo un simpatico scambio di battute con il conduttore della serata, Jimmy Kimmel, Cena ha fatto il suo ingresso in scena in una maniera che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’attore e wrestler si è presentato a sorpresa nudo nella notte degli Oscar per annunciare il film vincitore nella categoria Migliori Costumi. (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo nudo sul palco della Notte degli Oscar. John Cena ha deciso di entrare nella storia dell’Academy. Durante la cerimonia di premiazione l’attore e wrestler è salito sul palco del Dolby Theatre completamente nudo. (la Repubblica)

L'atttore e wrestler si è presentato al microfono coprendo le parti intime con la busta contenente il nome del vincitore (LAPRESSE)

Per la consegna della statuetta per i migliori costumi è entrato sul palco nudo. «Non credo di poterla aprire», dice l'ex stella della Wwe. (ilmessaggero.it)