Il Pisa stecca la prova generale all’esordio

LA NAZIONE SPORT

Servono anche innesti esperti e di categoria adesso, dopo i nomi esotici del primo mese di mercato.

E servono al più presto per consentire a Maran di poter essere messo nelle condizioni di operare al meglio

In questa Serie B il livello è molto alto, lo sappiamo bene e ci sono alcuni giocatori che devono capire il nostro calcio".

Nella ripresa il calo fisico è evidente da parte del Pisa.

Nonostante questo però, anche in una serata da classificare come calcio d’estate, la sconfitta col Brescia è reale e fa male. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma è difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene Pisa, Maran: “Oggi abbiamo meritato di perdere. (SPORTFACE.IT)

Nel corso del suo intervento, il sindaco Aiello ha parlato di un vero e proprio orgoglio per la comunità cittadina: la villa deve rappresentare uno dei fiori all’occhiello di Vittoria. E siamo contenti che da oggi possa prendere il via una “nuova storia” per quanto riguarda il polmone verde della nostra città”. (Quotidiano di Ragusa)

Da una settimana all’altra cambiano le cose, ma con una sconfitta così brutta cercheremo di capire da cosa viene e come ripartire. Credo che oggi abbiamo fatto una partita sotto tono e abbiamo meritato di perdere. (SestaPorta.News Pisa)

Era importante fare risultato per i tifosi e per la società" Brescia, Clotet dopo il 4-1 al Pisa: "Era importante fare risultato per i tifosi e per la società". vedi letture. Il tecnico del Brescia Josep Clotet ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in Coppa Italia sul Pisa: "E' andata meglio di come mi aspettavo - riporta TuttoPisa. (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa però appare subito carente nel filtro a centrocampo anche con Marine Touré spesso in ritardo e Nagy ancora troppo lento per dettare i tempi. Dopo un’altra buona azione sulla destra di Cisco chiusa da un tiro alto dell’onnipresente Masucci il Brescia prende campo. (Tutto Pisa)

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma e’ difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene. Abbiamo meritato di perdere oggi, dobbiamo lavorare e cercare di far tesoro di una sconfitta cosi’ brutta per capire da cosa viene e da dove ripartire. (Tutto Pisa)