La cronaca del terzo quarto di Reggio-Vanoli

Sportgrigiorosso SPORT

Clark si prende fallo ma in lunetta fa 1 su 2 poi tocca a Bell firmare il 32-37. Parziale di 5-0. Tiro di Cinciarini sbagliato, rimbalzo di Bell e tentativo da tre di Ferguson ma la palla non entra. Assist di Polonara e tripla di Cinciarini. 35-37. Reggio Emilia ha già 15 ... (Sportgrigiorosso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quell'anno i protagonisti furono Micov, Shermadini e ... (Sportgrigiorosso)

Cremona, 18 ottobre 2014 - Kaukenas perde palla, Hayes corre a schiacciare e la Vanoli Cremona si impone 70-69 sul campo della Grissin Bon Reggio Emilia, facendo suo il "derby della Bassa". (Il Giorno)

18 ottobre 2014. Tags. (Gazzetta di Reggio)

Grande vittoria per la Vanoli che vince 70-69 a Reggio Emilia. Un successo sofferto ma meritato sul campo di una big. (Sportgrigiorosso)

L'allenatore della Pallacanestro Reggiana spiega i motivi della sconfitta subìta dalla sua Grissin Bon nell'esordio casalingo in campionato contro la Vanoli Cremona, che ha espugnato il PalaBigi con il punteggio 70-69. (Gazzetta di Reggio)

I suoi ragazzi ricamano un capolavoro in quel di Reggio, con Clark e Hayes sugli scudi. 1000 volte Pancotto, e come non fare un regalo di quelli degni. (Basketnet.it)