Diplomati magistrali, le maestre scendono in piazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AostaSera INTERNO

Sono un centinaio gli insegnanti valdostani dell’infanzia e primaria, con un’esperienza di oltre 20 anni alle spalle, che rischiano di trovarsi ai margini dalla scuola. A fine dicembre l’Adunanza plenaria del Consiglio di Stato ha stabilito che i diplomati magistrali pre-2001/2002 non hanno diritto… (AostaSera)

Su altri media

Record di adesioni al primo sciopero del 2018 per il pianeta scuola : lezioni a rischio per tre milioni e mezzo di alunni delle scuole dell’infanzia e primaria. Lunedì i maestri e le maestre con diploma magistrale e il personale scolastico incroceranno le braccia in tutta… (Il Secolo d'Italia)

LA PROTESTA: le ragioni dell'agitazione. (Live Sicilia)

Dopo lo sciopero con tanto di presidio di questa mattina in piazza Chanoux , una delegazione di insegnanti diplomati magistrali hanno incontrato l’Assessora regionale all’Istruzione Emily Rini ed il Presidente della Regione Laurent Viérin . (AostaSera)

Tre milioni e mezzo i bambini, tra scuola dell'infanzia e primarie, sono rimasti a casa prolungando così le vacanze natalizie (Si24 - Il vostro sito quotidiano)