Intercettazioni, cosa prevede l'emendamento Pagano al ddl penale

LaPresse INTERNO

Roma, 24 lug. (LaPresse) - "Prevedere che chiunque diffonda, al fine di recare danno alla reputazione o all'immagine altrui, riprese o registrazioni di conversazioni svolte in sua presenza e fraudolentemente effettuate, è punito con la reclusione da 6 ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Carcere per chi pubblica video e audio rubati. venerdì 24 luglio 2015 15:05. (Italintermedia)

È l'emendamento approvato nella notte dalla commissione Giustizia della Camera nell'ambito della riforma del ... (Il Secolo d'Italia)

La commissione Giustizia di Montecitorio ha approvato nella notte l'emendamento proposto da Area popolare (Ncd-Udc) al ddl Penale tra le proteste del ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – “Chiunque diffonda, al fine di recaredanno alla reputazione o all'immagine altrui, riprese oregistrazioni di conversazioni svolte in sua presenza efraudolentemente effettuate, è punito con la reclusione da 6mesi a 4 anni”. (euronews)

Intercettazioni, bufera dopo un emendamento di Ncd. Venerdì 24 Luglio 2015, 13:58. (Leggo.it)

In queste ore la Commissione Giustizia della Camera dei deputati è impegnata nell'esame delle proposte di legge recanti “Modifiche al codice penale e al codice di procedura penale per il rafforzamento delle garanzie difensive e la durata ragionevole ... (Fanpage)