PSG, Leonardo su Mbappe: “Non lo vedo partente a fine stagione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

E poi come persona ci piace, piace a tutti.

Messi, Neymar e Mbappé non sono una cosa da guardare per un solo anno, penso che siano molto complementari“

Così il direttore sportivo dei parigini: “Non vedo Mbappé partente a fine stagione.

PSG LEONARDO SU MBAPPE. – Prosegue: “Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid, la loro offerta era insufficiente.

– Intervenuto ai microfoni di “Canal +” poco prima della sfida tra il PSG e il Club Brugge, Leonardo fa il punto della situazione su Kilyan Mbappe. (Europa Calcio)

Su altri media

L’ultima offerta che hanno detto non è mai arrivata…”. Rinnovo possibile – “Non vedo Kylian partire alla fine di questa stagione. Obiettivo rinnovo? (CalcioMercato.it)

– A Bild Tv l’ex presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha parlato del mercato dei blancos:. LE PAROLE DI RUMENIGGE SUI RIVALI DEI BLANCOS. “Lewandowski è il miglior centravanti del mondo e Haaland è il secondo. (Europa Calcio)

Poi non ci è piaciuto il comportamento del club spagnolo, che ha aspettato l'ultimo giorno di mercato per farci un'offerta". Leonardo torna a parlare di Mbappé sul calciomercato. (Calciomercato.com)

Il dirigente del Psg, Leonardo, nel corso della sua intervista a Canal +, ha parlato della offerta del Real Madrid per Mbappé. Poi non ci è piaciuto il comportamento del club spagnolo, che ha aspettato l'ultimo giorno di mercato per farci un'offerta". (AreaNapoli.it)

Quest’estate i parigini sono riusciti ha respingere l’assalto del Real Madrid, ma non potrebbero farci nulla in caso d’addio a parametro zero. Un’uscita pubblica che dovrebbe rassicurare i tifosi del PSG: “L’offerta del Real Madrid non è stata sufficiente e non c’erano altre proposte sul tavolo” (CalcioToday.it)

Non era sufficiente, essendo più bassa di quanto avevamo sborsato per prenderlo dal Real Madrid. "Non vedo uno Mbappé partente a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)