L'ex Marcucci riapre le porte a marchio Euronics: "Una dichiarazione d'amore per Milano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La catena di elettronica ha presentato il nuovo nuovo "concept store" con un ambiente rinnovato e alcuni elementi tecnologici che, secondo la società, permettono di "personalizzare" l'esperienza del consumatore in negozio.
Riapre i battenti in corso XXII marzo all'angolo con via Fratelli Bronzetti, con un volto nuovo, quello di Euronics.
E ci sarà anche una campagna pubblicitaria che non spingerà né prodotti né promozioni ma solo il concetto di "re-love-mi", riaccendere la passione per Milano (DDay.it - Digital Day)
La notizia riportata su altri media
Presentato alla stampa da StefanoCaporicci, presidente Nova-socio Euronics e AlessandroButali, presidente di Euronics Italia, lo store, con una location centrale e da sempre punto di riferimento per la vendita di prodotti hi-tech ed elettrodomestici per i milanesi, presenta il nuovo concept dell’insegna sviluppato per offrire un’esperienza personalizzata al consumatore, dove i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale si uniscono a quelli dell’esperienza in negozio. (businesspeople.it)
05 Dicembre 2019 19:49. Ha aperto oggi a Milano, in Corso XXII Marzo, il primo punto vendita Euronics che con il suo nuovo format rappresenta la sintesi tra negozio fisico e virtual, e che nella visione dell’insegna vuole offrire una shopping experience coinvolgente e personalizzata al consumatore moderno. (e-duesse)
Euronics punta sul digitale per i nuovi store. A Milano apre il primo con la campagna ‘ReLoveMi’. Gentile lettore,. questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News. (Brand News)
In Euronics parliamo oggi di ‘omnicanalità’, che unisce all’esigenza di essere presenti in tutti i canali, la capacità di rappresentare un punto di riferimento di prossimità a livello locale” affermato Alessandro Butali. (Focus Media Online)
Parallelamente all'apertura, parte a Milano la campagna di Acqua Group «ReLoveMi-Rinnamoriamoci di Milano» che punta sul coinvolgimento emozionale e che sarà declinata all'interno delle metropolitane meneghine, nelle stazioni, nelle edicole cittadine oltre che su tre maxi wall in Via Montenapoleone, in Alzaia Naviglio Grande e in zona Garibaldi Isola. (Italia Oggi)
Euronics, una delle insegne più famose d'Italia nella vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica di consumo, propone a Milano, Corso XXII marzo, il formato per la nuova generazione di negozi. (Gdoweek)