Il mondo contro il terrorismo e l’attentato al Bardo di Tunisi

La Voce del Popolo INTERNO

ROMA – Erano 70 mila ieri i manifestanti che si sono radunati a Tunisi per marciare contro il terrorismo a seguito dell’attentato dell’Isis del 18 marzo dove hanno perso la vita 22 persone di diverse nazionalità. “Le monde est Bardo” è […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Creare un’azienda agricola guidata da giovani da adesso sarà più semplice e conveniente. (MontelepreWeb)

Sparisce il contributo a fondo perduto del 20%, introdotto il "prestito d'onore". (San Marino Fixing.com)

Io credo che sia giusto vivere liberi fino ... Roma, 29 mar. (Sardegna Oggi)

Emma Bonino: "Non ho paura ... Nel salotto di Maria Latella la storica leader radicale parla di eutanasia: gli italiani non meritano di vivere l'umiliazione di andare in Svizzera per porre fine, dignitosamente, alla propria vita, sostiene Emma Bonino. (Articolotre)

Migliaia di persone sono scese nelle strade della capitale tunisina in segno di solidarieta' per le vittime del sanguinoso attentato al museo del Bardo e contro il... (Nuovo Sud)

Ecco quanto ha dichiarato il centrocampista bianconero: “Il campionato sicuramente sta andando benissimo perché abbiamo un buon margine, però chiaramente non è finito. Nonostante i 14 punti sulla Roma, per la Juventus non è ancora il momento di festeggiare a detta di Luca Marrone. (LaRomaSiamoNoi.com)