Telecom Italia: Vivendi critica ancora Elliott e boccia la svalutazione 'improvvisa e inusuale'

Finanzaonline.com ECONOMIA

Vivendi, maggiore azionista di Telecom Italia con una quota di quasi il 24%, ha dichiarato che la decisione della società italiana di svalutare il patrimonio di miliardi di euro peserà fortemente sul prezzo delle sue azioni. Vivendi definisce la decisione del consiglio di Telecom Italia “improvvisa… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’utile netto si sarebbe attestato a 1,2 miliardi di euro. La svalutazione “non ha impatti sui flussi di cassa ed è dovuta al… (Primaonline)

Dopo mesi di indiscrezioni e smentite archiviate puntualmente con la conferma della fiducia da parte dei francesi di Vivendi, questa volta il mandato... (Il Gazzettino)

Milano, 9 nov. Lo ha detto l'Ad di Tim, Amos Genish, nel corso della conference call,… (Yahoo Finanza)

L'amministratore delegato di Tim, Amos Genish, rassicura dopo la svalutazione che ha portato i conti in rosso. (Fortune Italia)

"Il cda rivedrà gli obiettivi nell'aggiornamento annuale del piano triennale" Lo spiega in conference call il ceo, Amos Genish. Sul lato della gestione, il ceo afferma che il terzo trimestre è stato "turbolento per tutte le… (Cronachedi.it)

Lo ha sottolineato l'Ad di Tim, Amos Genish, nel corso della conference call con gli analisti. "Il prezzo ha superato le attese, ma ne è… (Yahoo Finanza)