Dior e Air Jordan insieme: Kim Jones lancia le AJ1 High OG. Hashtag #airdior

In edizione limitata, celebra il 35° anniversario di Air Jordan e il primo debutto della collezione Dior uomo negli Stati Uniti.

AJ1 High OG Dior: dettagli tecnici. Realizzata in Italia secondo standard di eccellenza.

L’iconico logo Jumpman Wings è impresso sulla tomaia e declinato per l’occasione con la scritta “AIR DIOR”.

La AJ1 High OG in edizione limitata sarà disponibile a partire da aprile 2020 nelle Boutique selezionate. (Amica)

La notizia riportata su altri media

La nuova sneaker uomo in edizione limitata arriva anche in occasione di un anniversario speciale per Nike, il 35° anniversario del modello Air Jordan. I rumors su una possibile collaborazione tra Nike e Dior sono confermati, la nuovissima Jordan svelata in passerella con la collezione Dior uomo Pre Fall 2020 2021 a Miami è già la sneaker più attesa della prossima stagione. (Vogue Italia)

Jordan Brand x Dior: Air Jordan I High OG Dior. Jordan Brand x Dior: Air Jordan I High OG Dior. In concomitanza con il 35° anniversario di Air Jordan e il primo debutto della collezione Dior uomo negli Stati Uniti, questa Air Jordan 1 High OG in edizione limitata sottolinea sia il fascino intramontabile della sneaker sia lo stile inconfondibile di Maison Dior. (GQ Italia)

Il momento per presentare le Air Jordan 1 High GO della maison francese era di quelli importanti, visto che si celebrano i 35 anni della nascita del Jordan Brand. Courtesy Dior. Se la silhouette è quella classica del modello Air Jordan, il resto è totalmente rinnovato, seguendo il sogno di Kim Jones, direttore creativo del menswear Dior, di creare "la sneaker più lussuosa del mondo". (Esquire Italia)

Numerose star amiche della maison son volate in Florida per onorare il parterre di questa collaborazione all’avanguardia. Shawn Stussy ha contribuito anche alla decorazione della location della sfilata di Miami dipingendo l’ambiente di tonalità degradé ricoperte da scritte e lettering con il logo Dior chiaramente ispirate alla street art e alle scritte murali fatte a mano. (Io Donna)