Dimessa dall’ospedale la studentessa investita da un’auto pirata

MontelepreWeb INTERNO

E’ tornata a casa la tredicenne di Giardinello investita da un pirata della strada in via Mazzini. Ieri è stata dimessa dall’Ospedale Civico di Partinico dove era arrivata in ambulanza... (MontelepreWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - Il sindaco di Vedelago, Cristina Andretta, ha convocato per stamattina, alle 10.45, una Giunta straordinaria in relazione alla vicenda, avvenuta ieri sera, che ha visto il rapimento e il successivo ritrovamento di un neonato. (Sardegna Oggi)

Adesso, però, chi glielo spiega a mia figlia maggiore quello che è successo? Dormiva dalla nonna, non sa ancora niente”. VEDELAGO (Treviso) “Il mio terrore era che perdessero la testa, che gli facessero del male. (Corriere della Sera)

E' il vicesindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è fuggita dopo aver investito un anziano.. (La Repubblica)

«Aspetta, ora parto pure io». C'è chi lascia la cena in tavola, chi sta tornando dal lavoro, chi aveva un impegno e non esita a cambiare programma. (Il Gazzettino)

Dovrebbe essere dimessa in giornata dall’ospedale Civico di Partinico la tredicenne che ieri sera è stata travolta da un auto pirata mentre si trovava in via Mazzini a Giardinello. (MontelepreWeb)

VEDELAGO. I ladri suonano a una porta e lo riconsegnano a Resana. (Mattino Padova)