Masters 1000 Indian Wells 2021, forfait Isner: Sinner vola agli ottavi

Sportface.it SPORT

Masters 1000 Indian Wells 2021, forfait Isner: Sinner vola agli ottavi. by Sofia Cioli. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. John Isner si è ritirato dal Masters 1000 Indian Wells.

Una notizia che coinvolge anche Fabio Fognini e Lorenzo Sonego visto che i due azzurri, nel torneo di doppio, avanzano al prossimo turno in quanto avrebbero dovuto affrontare Jack Sock e proprio John Isner

“Giornata piuttosto movimentata, ho bisogno di tornare a casa per stare con la famiglia, questo è il mio dovere in questo momento. (Sportface.it)

Su altre fonti

Jannik Sinner è approdato agli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells. Con il ritiro anche dal doppio di Isner ottengono un passaggio gratuito al terzo turno Fognini e Sonego, che avrebbero dovuto affrontare proprio Isner e Sock al secondo turno di doppio (LiveTennis.it)

Pertanto, la coppia tricolore si qualifica per i quarti dove incrocerà chi vincerà tra Gille/Vliegen e Dodig/Melo (testa di serie n.8). ATP, Indian Wells Ruud agli ottavi in rimonta, sfiderà Schwartzman UN' ORA FA. (Eurosport.it)

Così Isner ha salutato il pubblico americano ed è tornato a casa per stare vicino alla famiglia La buona notizia per lui è in realtà un’ottima notizia per quello che sarebbe dovuto essere il suo avversario, lo statunitense John Isner (Tennis Fever)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Fritz, terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Il tennista romano scenderà in campo nella serata italiana di oggi (martedì 12 ottobre, alle ore 20.00) per incrociare il temibile statunitense. (OA Sport)

Terzo turno. (5) Matteo Berrettini (ITA) c. (31) Taylor Fritz (USA). (10) Jannik Sinner (ITA) c. (Sky Sport)

Jannik Sinner agli ottavi di Indian Wells senza giocare nemmeno un quindici: il suo rivale di 3° turno John Isner si è infatti ritirato per motivi personali. Lo statunitense ha infatti lasciato il torneo per motivi personali: a ore diventerà papà per la terza volta. (Sky Sport)