Una raccolta fondi per ricomprare la bici ad Etienne!

Grande Napoli INTERNO

Il titolare della Caffetteria Nacca nei pressi di Castel Volturno mostra il foglio dove sono segnate le prime firme raccolte (Grande Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra una storia tratta da Così parlò Bellavista quella capitata a tal Etienne Godard, un cicloamatore francese di Rouen, che ha girato tutto il mondo a bordo della sua bici per esserne derubato su una spiaggia di Castel… E se non è Napoli è lì vicino. (il Giornale)

Un uomo francese ha fatto il giro del mondo con la sua bicicletta e, poco prima di far rientro in patria, gliel'hanno sottratta a Castel Volturno. (Ultima Voce)

"Aiutatemi a ritrovarla. Oltre il valore economico, aveva un valore sentimentale enorme". (PUPIA)

ROMA. Partiti da Hong Kong undici mesi fa, «hanno attraversato  Cina, Indocina, India, Iran, Turchia e Grecia per approdare pochi giorni fa in Italia, a Bari. (Metro)

Raccolta fondi per una nuova bici al francese che stava realizzando il giro del mondo ma che si è fermato a Castel Volturno dove gli hanno rubato il mezzo (Luigi Criscuolo)

Etienne Godard, giramondo francese, aveva percorso 15mila chilometri in bici prima che, fermatosi a Castel Volturno, questa venisse rubata (Napoli Fanpage)