Test MotoGP Sepang: Marquez imprendibile, Rossi di nuovo 4°

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motociclismo.it SPORT

Il Campione del Mondo è l'unico a girare in meno di 2 minuti. Gli inseguitori sono guidati da Pedrosa, ma Bradl è incollato. Rossi arretra in classifica ma è sempre davanti a Lorenzo. Ancora indietro le Ducati (tranne Iannone) e le Honda Open. 05/02/2014. (Motociclismo.it)

Su altri giornali

Il campione del mondo, con la sua nuova Repsol Honda, ha infranto il muro dei 2' girando in 1'59"926. Alle spalle dello spagnolo, le altre ... (Yahoo Eurosport IT)

ARTICOLI A TEMA. Proveremo a stargli più vicino nei prossimi giorni". (Expo 2015 Contact)

Marc Marquez - Test Sepang Day1 Marc Marquez non si arrende del primato del Day1 di Sepang e nella seconda tornata di prove scende sotto il muro de 2'00!! Marc Marquez è l'unico pilota a scendere sotto questa barriera, nemmeno il velocissimo Jorge ... (Report Motori)

ROMA, 4 FEB - ''Sono stato sempre veloce e i tempi sono già buoni''. (ANSA) - ROMA, 4 FEB - ''Sono stato sempre veloce e i tempi ... (Quotidiano.net)

Il portacolori del Team LCR Honda Stefan Bradl è sceso in pista ... (OmniCorse.it)

Alle sue spalle, le Honda ... Al metà del secondo giorno di prove, il campione del mondo è l'unico pilota ad aver abbattuto la barriera dei 2'00. (Tuttosport)