Almaviva, raggiunta l'intesa: "A Roma salvi 918 posti di lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo oltre 17 ore di trattativa al Ministero dell'Economica accordo raggiunto: la procedura di mobilità è stata revocata a fronte di un contratto di solidarietà di sei mesi. In tutta Italia riguarda 3000 persone. Redazione. 31 maggio 2016 15:50 ... (RomaToday)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono stati infatti salvati tremila posti. Sono i lavoratori Almaviva che dopo una notte di attesa hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. (Giornale di Sicilia)
Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del Partito Democratico della Sicilia. Palermo, 31 mag. (askanews)
(PRIMAPRESS) ROMA - Dopo un giorno ed una notte di trattative è stato siglato l'accordo al Mise che mette in sicurezza i 3 mila posti di lavoro dei dipendenti di Almaviva. (Tiscali.it)
Accordo raggiunto al Ministero dello Sviluppo sulla vertenza Almaviva Contact. Previsto l'utilizzo di 18 mesi di ammortizzatori sociali, con sei mesi di contratti di ... (Radio Vaticana)
Ma non si può esultare perché l'accordo non affronta i nodi strutturali che hanno portato alla crisi di Almaviva, se non si ... (askanews) - "Il ritiro dei licenziamenti è una buona notizia, frutto della coraggiosa lotta dei lavoratori. (askanews)
Protagonisti importanti della vertenza Almaviva proprio i lavoratori e i sindacati di categoria del capoluogo siciliano che in questi mesi hanno dato ... (Il Diario del Lavoro)