Renzi: Italia non più malato di Europa

Rai News INTERNO

23 giugno 2015 09.48 "Quello che unisce il lavoro del ministro Padoan, la mia visita culturale al museo egizio,l'omaggio all'investimento tecnologico a Courmayeur è di vedere che l'Italia non è più il malato di Europa ma è parte della soluzione dei problemi". (Rai News)

Su altre testate

In Catalogna, nella regione della Garrotxa, vive un antico borgo dal grande fascino, dichiarato sito nazionale storico e artistico per il grande valore della sua architettura. (Il Reporter)

Il premier Matteo Renzi ha terminato la sua visita a Torino alle 9.30; poi, in elicottero, si è recato a Courmayeur per presenziare all'inaugurazione della funivia. (zz7)

Una volta visitato il Museo egizio di Torino, il presidente del Consiglio Matteo Renzi, ha salutato con una stretta di mano gli archeologi assunti grazie al ... (Corriere Quotidiano)

Gli scenari mozzafiato dal tetto d'Europa live dalle 11 (Aosta Oggi)

E’ un piccolo borgo che appartiene amministrativamente al comune di Caserta,... Passeggiare tra i meravigliosi vicoli medievali, respirare i profumi di un luogo rimasto intatto nel tempo, godersi dall’alto la romanticissima veduta fino al golfo di Napoli. (Vesuviolive.it)

PESCARA – Gran galà di apertura, domenica prossima, 28 giugno, della sesta edizione di Estatica. (Pescara Oggi)