Bonus Tende da sole 2021: occhio alla scadenza in attesa della proroga

Informazione Oggi ECONOMIA

Chi può richiedere il bonus. L’agevolazione fiscale riguarda, dunque, la possibilità di installare tende solari, tapparelle, schermature solari, o altre coperture fisse interne o esterne

Bonus Tende da sole 2021: occhio alla scadenza in attesa della proroga. Il bonus tende da sole consiste in un’agevolazione fiscale che ci permette l’acquisto e la posa in opera di schermature solari o chiusure tecniche mobili oscuranti. (Informazione Oggi)

Su altri media

Bonus verde, detrazioni fino a 1.800 euro per giardini e terrazzi: come funziona. I termini e i lavori ammessi. L’importo massimo detraibile è fissato in 5mila euro, per cui possono essere recuperati nella dichiarazione dei redditi fino a 1. (ilmessaggero.it)

Bonus mobili, in arrivo la proroga. La seconda condizione per poter usufruire del bonus mobili riguarda gli elettrodomestici idonei alla detrazione fiscale che devono rispettare la politica "green" con cui è stata concepita l'agevolazione (Fanpage.it)

È fondamentale non compiere questa operazione in giornate umide o che minacciano pioggia, facendo asciugare bene la tenda da sole prima di avvolgerla per non far comparire muffe o macchie. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La nuova legge di Bilancio, stando alle indicazioni contenute nel Documento programmatico di bilancio 2022 approvato dal Governo e inviato a parlamento e Commissione europea, prorogherà la misura. Bonus casa under 36. (Il Sole 24 ORE)

Bonus casa giovani prorogato: ecco come funzionerà. Bonus mobili e giardini. Anche il “bonus verde” sarà prorogato per tutto il 2022. L’incentivo si applica su una spesa massima di 10 mila euro. (ilmessaggero.it)

bonus ristrutturazione). Troverà, infatti, spazio nella legge di bilancio 2022 la proroga del bonus mobili e grandi elettrodomestici. (InvestireOggi.it)