Giuseppe Culicchia: 'Dopo il Napoli non dormiremo più sogni tranquilli: a Parma ci aspettano tante sfide'

Video - La Stampa SPORT

La squadra di Gattuso sale così a 66 punti, agganciando Juventus e Milan, in campo questa sera con la Lazio.

Il Napoli vince 2-0 in casa del Torino nella gara valida per la 33/a giornata di Serie A.

Nella ripresa i granata sono rimasti in dieci nel finale per l'espulsione di Mandragora al 41'.

Il commento delle scrittore e tifoso granata Giuseppe Culicchia nella consueta rubrica Il Toro è casa mia

Gli ospiti risolvono la partita in avvio, grazie ai gol in rapida successione di Bakayoko all'11' e di Osimhen al 13'. (Video - La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Parma dell'americano Krause molto probabilmente ripartirà dalla serie B, ma questo non intacca il futuro, che. (Torino Granata)

Manuel Parlato noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. Parlato sull’attuale momento del Napoli. “Non scrivo nulla di forte sui Gattusangoli: sarebbe come sparare sulla croce rossa. (CalcioNapoli1926.it)

Albarella: “Gattuso ha dato continuità al club ed è emersa la potenzialità”. Di seguito le parole rilasciate da Albarella:. Su Osimhen. “Il ragazzo ha potenzialità e margini di miglioramento. Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Eugenio Albarella ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Non dimentichiamo un particolare, il ragazzo è stato infortunato, ha avuto il Covid, si è dovuto ambientare e l’ha fatto". Allegri e Sarri? (AreaNapoli.it)

La marcia continua.”. SEGUI CALCIONAPOLI1926 SU TWITTER. Questo il post del giornalista: Sarnataro sul Napoli. “Aggancio Champions riuscito al Napoli che ha dominato per larghi tratti, avendo solo il torto di non aver segnato almeno 5 gol, vista la produzione offensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Avanti così» ha scritto ai fan il portiere del Napoli. «Continuiamo così» ha sprontao i suoi Piotr Zielinski, «Ancora una vittoria, avanti così» gli fa eco Giovanni Di Lorenzo. (ilmattino.it)