Giallo nel bergamasco: donna trovata morta in una fossa, forse uccisa dal fratello

Milano Fanpage INTERNO

Il cadavere di una donna di 72 anni è stato trovato all'interno di una fossa biologica davanti alla sua abitazione (Milano Fanpage)

Su altri giornali

Filago (Bergamo), 6 novembre 2017 - Una pioggia battente e il cielo cupo di Filago , poco più di tremila anime nella provincia bergamasca, hanno fatto da triste scenario a una vicenda tragica e ancora da chiarire nei dettagli. (Il Giorno)

Il cadavere di una donna di 72 anni, Franca Locatelli, è stato trovato oggi attorno alle 12,30 all'interno di una fossa biologica fuori dalla sua abitazione... (Leggo.it)

Orrore a Bergamo dove nella giornata di ieri il corpo di una donna di 71 anni è stato ritrovato fuori dalla sua abitazione di Filago, Invia Cantacucco, senza (News Italiane)

Il cadavere di una donna è stato trovato all'interno di una fossa biologica fuori dalla sua abitazione a Filago, in provincia di Bergamo. (Il Messaggero)

Secondo gli inquirenti non ci sono dubbi che si tratti di omicidio. La donna era scomparsa da casa sabato pomeriggio. (La Stampa)

Franca Locatelli, 72 anni, è stata uccisa con diversi colpi alla testa, forse con una mazza, e poi gettata in un pozzo, alle spalle della sua abitazione, un casale di via Cantacucco a Filago, vicino al Brembo. (L'Eco di Bergamo)