Minacce anonime al sindaco di Livorno

Il Gazzettino INTERNO

FIRENZE - A Enrico Rossi, esponente Pd, governatore della Toscana, l'altra sera alla festa dell'Unità a San Miniato (Pisa) è toccata una secchiata di letame lanciata da un imprenditore, dal trascorso storico a sinistra, che si sente danneggiato da una ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

In un'intervista alla stampa locale Cialdini ha dichiarato di "non essere pentito" e di essere stato "costretto" a fare quel che ha fatto: le sue intenzioni, stando al suo racconto, erano solo quelle di prendere la parola nel corso dell'intervista, ma ... (Mondo TiVu)

Firenze: “Un atto gratuito e stupido”, “un caso molto isolato” da non caricare comunque di grandissimi significati, che però è “preoccupante per la mancanza di rispetto di chi, eletto dai cittadini, dedica tutto se stesso a svolgere la propria funzione ... (Maremmanews)

E quindi di grande violenza". Un atto di natura squadrista, finalizzato ad umiliare. (askanews)

"Andrò avanti per la mia strada". (055firenze)

Festa-Unità-palco-275 –Redazione– Letame contro il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, accolto alla festa dell'Unità di San Miniato, nel pisano, con una secchiata di letame. (Articolotre)

Cialdini ha tentato di allontanarsi ma è stato riconosciuto e bloccato dalle forze dell'ordine. Il Presidente della Regione era ospite della festa dell'Unità per presentare il suo libro "Rivoluzione socialista". (Mondo TiVu)