Apple porta in Europa un pezzo della sua “nuvola”: piano da 1,7 miliardi

Corriere della Sera ECONOMIA

Entro il 2017 due nuovi data center in Irlanda e Danimarca, che utilizzeranno il 100% dell’energia da fonti rinnovabili. Tim Cook: «Nostro progetto più importante in Europa» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un piano da 1,7 miliardi di euro per la costruzione e la messa in funzione di due data center Apple in Europa, entrambi interamente alimentati da energie rinnovabili. Gli impianti, situati nella contea di Galway, ... (Adnkronos)

Milano, 23 feb. (askanews) - Apple ha annunciato un piano da 1,7 miliardi di euro per la costruzione e la messa in funzione di due data center in Europa, interamente alimentati da energie rinnovabili. (askanews)

Energie rinnovabili: in Europa Siri parlerà anche il fotovoltaico (TBL) – La Apple ha deciso di prendere alla lettera le linee guida del governo statunitense in materia di energie rinnovabili ha annunciato la prossima costruzione di due data center in Irlanda e ... (The Biz Loft)

Myfoglio e iCRIBIS: una partnership che difende gli affari. Siglato l'accordo tra le due società: per gli utenti della piattaforma di billing on-line sarà possibile ... (Bitmat)

Un data center sorgerà nella contea di Galway in ... Entrambi utilizzaranno al 100% energie rinnovabili. (In dies)

Il programma presentato da Apple riguarda la realizzazione di due data center ... data center apple europa Nuovi data center green in Europa per Apple. (GreenBiz.it)