Allerta meteo in Campania, scuole chiuse domani 26 novembre in diversi comuni

Fanpage INTERNO

Allerta meteo in Campania, scuole chiuse in comuni del Salernitano. I comuni dove domani, 26 novembre, le scuole resteranno chiuse per il maltempo sono tutti del Salernitano.

Hanno deciso in questo senso le amministrazioni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Angri, Sarno, Castel San Giorgio, Roccapiemonte, Pagani, Siano e Scafati

Il nuovo avviso, che proroga quello precedentemente in vigore, indica la possibilità di piogge e temporali in gran parte della Campania. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 novembre 2021 20:04:36. Ultimo aggiornamento giovedì 25 novembre 2021 20:04:36. A seguito dell'allerta meteo colore arancione emanata dalla Protezione Civile Regionale dalle ore 18 di oggi giovedì 25 novembre e valida per le successive 24 ore, il Centro Operativo Comunale, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di Cava de' Tirreni di ogni ordine e grado per la giornata di domani venerdì 26 novembre . (Il Portico News)

Allerta meteo in Campania, scuole chiuse domani 27 novembre in molti comuni Diversi i Comuni che hanno deciso di chiudere le scuole sabato 27 novembre a causa dell’allerta meteo arancione prevista in Campania. (Fanpage)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Venti forti sud-occidentali con possibili raffiche nei temporali.Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte". Il quadro meteo evidenzia:. Forti temporali. Vento forte con possibili raffiche. (StabiaChannel.it)

Nelle prossime ore è infatti previsto un ulteriore peggioramento che ha spinto la Protezione Civile a diramare una nuova allerta meteo. La Protezione Civile della Regione Campania, infatti, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. (Amalfi Notizie)