Tommaso di Kim Rossi Stuart presentato fuori concorso a Venezia

Un uomo e le donne: ossessioni sessuali, timidezze, aspettative disattese, fragilità. Stuart definisce con grande onestà "Tommaso" un film "autoreferenziale e allo stesso tempo autocritico, ma non autobiografico", anche se il protagonista fa ugualmente ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra un film dell'orrore il ritorno alla regia di Kim Rossi Stewart e non tanto perché sia forzatamente ... Di Michele Faggi. (Indie-eye)

Kim Rossi Stuart imbranato con le donne? Il sex symbol del cinema italiano spiazza tutti e porta a Venezia, fuori concorso, il suo “Tommaso”, di cui è interprete e regista, e che parla proprio del complesso rapporto con il sesso femminile del protagonista. (Intelligonews)

Sono passati diversi anni dall'esordio alla regia di Kim Rossi Stuart ... (Magazine delle donne)

Questo è l'anno clou 'veneziano' per Kim Rossi Stuart, E' a Venezia in veste di Presidente di Giuria delle Opere Prime, ed è presente con la sua seconda opera da regista (ma anche da attore protagonista, quindi dietro e davanti la m. (Estense.com)

Fuori concorso a Venezia 73. Di Michele Faggi. (Indie-eye)

Venezia, (askanews) - Kim Rossi Stuart torna alla regia, a dieci anni da "Anche libero va bene", e alla Mostra del cinema di Venezia ha presentato come evento fuori concorso "Tommaso", il nuovo film che ha scritto, diretto e interpretato e in arrivo ... (askanews)