GIORGETTI: “Italiano problema diplomatico. Commisso? Con Gonzalez ha dimostrato che i soldi non sono un problema”

FiorentinaUno.com SPORT

Comunque se andiamo a vedere le foto di Gattuso quando è arrivato a Firenze, non ha mai sorriso.

Angelo Giorgetti, giornalista de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno sul tema Fiorentina: “Italiano?

Commisso con Gonzalez ha dimostrato che i soldi, quando vuole, non sono un problema.

Sono favorevole che il club vada a prendere i giocatori di sua volontà e non sottostando esclusivamente alle volontà dell’allenatore

Segnale a due valenze: la Fiorentina ha fatto capire che le commissioni di Mendes sono un problema grave, in generale è grave. (FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno, specie dopo il rinnovo al 2023, poteva aspettarsi che Italiano si lasciasse sedurre dalla Fiorentina, rimasta senza allenatore dopo il precoce divorzio da Gattuso. E un eventuale sostituto in extremis? (Primocanale)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Ho parlato tanto con il presidente De Laurentiis di Spalletti, è davvero molto felice di questa scelta. Guido Trombetti, Rettore emerito dell'Università Federico ll, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

“Pur lavorando con Mendes, Ghoulam non l’ha fatto mai giocare e Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e parliamo di due giocatori di Mendes” (Fiorentina.it)

Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato" Si è lasciato male, abbiamo ascoltato cosa aveva da dire il club gigliato adesso ascoltiamo cosa avrà da dire Gattuso (CalcioNapoli24)

O Michelangelo Minieri, che è stato dietro all'arrivo di Kouame e Maleh oltre ad essere l'agente di Castrovilli. Il Corriere Fiorentino riporta un pezzo interessante in merito ai milioni spesi da Rocco Commisso per i procuratori nei suoi primi due anni a Firenze (Firenze Viola)

Se porti a casa Mendes vuol dire che accetti certe situazioni, poi benissimo cambiare idea”. Oreste Cinquini, ex dirigente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Se poi Commisso ha cambiato idea ripudiando i diktat di Mendes ha fatto benissimo, però non è colpa degli agenti, che fanno il proprio lavoro (Fiorentina.it)