Napoli-Bassa Anaunia: le prime impressioni. Politano prezioso, occhio a Palmiero

Napoli-Bassa Anaunia: le prime impressioni. Politano prezioso, occhio a Palmiero
AreaNapoli.it SPORT

Gli azzurri hanno travolto la formazione trentina che disputa il campionato di Promozione.

Chi ha fornito il lavoro più prezioso e di qualità è stato Matteo Politano, l'esterno ex Sassuolo ha illuminato la partita con assist per i compagni di squadra.

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia la stagione 2021-2022 con una dozzina di reti alla Bassa Anaunia.

E' terminata la prima amichevole disputata dal Napoli, gli azzurri hanno travolto per 12-0 la Bassa Anaunia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli cala il pokerissimo contro la Bassa Ananunia nella prima uscita stagionale. Clicca sul video in allegato per guardare il gol di Osimhen: (CalcioNapoli24)

La SSC Napoli ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dell'attore Libero De Rienzo e del tifoso azzurro Achille Ajello. (TN) - Nel prepartita di Napoli-Bassa Anaunia c'è stato tempo per ricordare anche due persone scomparse prematuramente. (CalcioNapoli24)

Si era già visto per quanto riguardava le divise sociali del Napoli nel corso di tutti gli eventi ufficiali, gli allenamenti ed ovviamente il ritiro di Dimaro ed è stato confermato in amichevole contro la Bassa Anaunia. (Spazio Napoli)

Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui"

NAPOLI INTERVISTA PETAGNA. – Così l’attaccante azzurro a “Sky Sport“: “Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti. (Europa Calcio)

Il centrocampista slovacco sembra aver ritrovato una condizione fisica accettabile rispetto alla passata annata. Durante la passata stagione con Gennaro Gattuso alla guida degli azzurri era apparso fuori forma e con qualche chilo di troppo. (AreaNapoli.it)

Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti. Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui". vedi letture. Dopo l'amichevole vinta per 12-0 contro la Bassa Aunania, Andrea Petagna, autore dell'ultima rete, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr