Croazia, si ribalta pullman polacco: le vittime sono 12

Tiscali Notizie ESTERI

Altre 31 persone sono rimaste ferite, molte delle quali sono in condizioni gravi.

Undici passeggeri sono morti sul posto e un altro in un ospedale di Zagabria.

E' salito ad almeno 12 il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto questa mattina su un'autostrada a nord di Zagabria, che ha coinvolto pullman polacco.

Sembra che il mezzo fosse diretto al santuario mariano di Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina

Sul pullman, partito ieri da una cittadina nei pressi di Varsavia, c'erano 43 persone, inclusi due conducenti. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Nell’incidente sarebbero morte almeno 11 persone e molte altre sarebbero ferite, secondo quanto riferito dalla polizia. L’incidente è avvenuto alle 5:40 ora locale a circa 50 chilometri a nord della capitale della Croazia, Zagabria, sull’autostrada A-4, che è trafficata durante l’alta stagione turistica (LAPRESSE)

Diciotto dei feriti, che sono stati tutti trasportati negli ospedali della zona, sarebbero in gravi condizioni, ha affermato Maja Grba Bujevic, capo dei servizi di emergenza della Croazia. (Zoom24.it)

Incidente in Croazia, si ribalta un pullman polacco diretto a Medjugorje: 11 morti, più di 25 feriti Un pullman polacco si è ribaltato in Croazia, provocando la morte di 11 persone. Sul posto, poi, sono diretti i servizi consolari polacchi e il ministro dell'Interno croato, come dichiarato dal Ministero degli Esteri della Polonia (Fanpage.it)