“Oggi me ne sto a casa”: la risposta di Gianni Morandi dopo le polemiche

Non si può dire che Gianni Morandi non possegga il dono dell'autoironia. È passata una settimana dal 18 settembre, quando il cantante si era fatto immortalare al supermercato di domenica, scatenando accese polemiche sulla pagina ufficiale. Dopo sette ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianni Morandi si dimostra ancora una volta maestro di autoironia e, una settimana dopo le polemiche sulla sua spesa domenicale, posta su Facebook un nuovo scatto che stavolta lo ritrae in casa nel giorno solitamente deputato al “riposo” settimanale ... (Notizie Musica)

Piaccia o meno, il clamore suscitato da una qualunque decisione (sia essa di tipo pubblico o privato) sui social networks è ormai in grado di condurre alla revisione di interi progetti, con il risultato che la Rete si arroga, a torto o ragione, il ... (Emerge il Futuro)

gianni1 BOLOGNA – Una settimana fa era stato 'massacrato' su Facebook per aver postato una sua foto mentre usciva dal supermercato con le buste della spesa. (Dire)

Greta Garbo inaugura sabato 1 ottobre alle 20.30 al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone, la 35.ma edizione delle Giornate del Cinema Muto di Pordenone (1-8 ottobre 2016) con il film The Mysterious Lady, 1928, di Fred Niblo, alla seconda collaborazione con la Divina. (Prima Pagina News )

Buona domenica'. Questo è quanto ha scritto via Facebook il cantante Gianni Morandi dopo la polemica di sette giorni fa riguardante il fatto che l'artista aveva accompagnato la moglie a fare la spesa al supermercato. (Stadio24.com)

Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un ... Oggi è domenica e non mi muovo di casa. (LaPresse)