«L'omeopatia funziona, ma di fronte alle infezioni gravi deve fare un passo indietro»

Famiglia Cristiana SALUTE

30/05/2017 Sul caso del bambino morto per un'otite e curato con rimedi omeopatici parla la dottoressa Paola Viganò Nannei, omeopata con una lunga esperienza. «Occorrono professionisti seri e la collaborazione con le famiglie». 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Giorgio Scura. Cronaca italiana. (Fanpage)

Indagato per omicidio colposo il medico Massimiliano Mecozzi: aveva in cura il piccolo Francesco, 7 anni, morto ad Ancona per un'otite curata solo con farmaci omeopatici. (Wikipedia)

Il piccolo Francesco Bonifazi, curato con l'omeopatia per un'otite bilaterale, è stato ucciso da un'encefalite secondo l'autopsia effettuata. (Wikipedia)

Francesco, il bambino di 7 anni morto all'ospedale Salesi di Ancona a causa di un'otite bilaterale dopo che per 15 giorni era stato curato solo con farmaci omeopatici, ha donato la vita ad altri tre bimbi. (Blitz quotidiano)

27 maggio 2017 E' morto il piccolo Francesco, il bambino di 7 anni ricoverato dal 24 maggio nella rianimazione dell'Ospedale Salesi di Ancona per un'otite curata con l'omeopatia e non con gli antibiotici, che ne aveva compromesso le funzioni vitali. (Rai News)

Una richiesta dettagliata che riporta quanto segue: "Illustrissimi signori ... (Casteddu on Line)