Marzabotto: ricettazione, 400 kg di rame rinvenuto dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marzabotto hanno denunciato un 36enne turco, residente a Sant’Agata Bolognese, per ricettazione. L’uomo, gravato da precedenti di polizia, non è stato in grado di giustificare il possesso di 15 matasse di cavi di rame del peso complessivo di 400 kg che trasportava sui sedili... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

L’ospedale San Bortolo di Vicenza ha deciso di dotarsi di un servizio di vigilanza privato per porre fine ai frequenti episodi di piccola criminalità, soprattutto furti, che si sono verificati... (Vicenzareport)

Erano custodite nella sede veronese del Movimento nonviolento le registrazioni del seminario tenuto nel 1963 sulle tecniche della nonviolenza. (Umbria24)

Notte di Halloween, gli appuntamenti (La Repubblica)

Palazzo Spada al lavoro per presentare il progetto nell'ambito del Piano nazionale di riqualificazione urbana e sociale (Umbria24)

Durante la notte tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, nella chiesa Maria Santissima della salute, a via Verdi, Bellavista, ci sarà una preghiera speciale: quella per allontanare gli spiriti maligni e le presenze negative chiamate, in terra, dal festeggiamento di Halloween. (Vesuviolive.it)

Doveva essere una festa e invece si è trasformata in tragedia la serata danzante organizzata in un agriturismo di Camerino. L’uomo aveva raggiunto l’agriturismo insieme ad alcuni parenti ed amici, per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)