Moratti: "Volevo Leo a giugno"

Sportitalia SPORT

Avevo pensato a Leonardo già a giugno. E' questa la rivelazione di Massimo Moratti. In un'intervista rilasciata alla Gazzaetta dello sport, il presidente dell'Inter afferma che avrebbe subito voluto Leo per il dopo Mourinho, perché ritenuto il naturale ... (Sportitalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Cavani: "Peccato, l'avevamo seguito noi. Lo scudetto? Dipende dai risultati degli altri". (La Repubblica)

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO MORATTI – Jose Mourinho è già entrato di diritto tra i nomi che non si possono dimenticare, nella storia nerazzurra e non solo: il primo allenatore a portare in Italia infatti Scudetto, Coppa Italia e Champions League (il ... (Calciomercatonews.com)

Dopo la prima vittoria di Leonardo sulla panchina nerazzurra, il presidente ritrova l'entusiasmo: ''E' andata molto bene, per il titolo bisogna provarci''. (La Repubblica)

... MILANO. (Calcio Fanpage)

Adios Benitez, comincia l'era Leonardo. L'allenatore brasiliano era nei pensieri di Moratti già in estate, come rivela lo stesso presidente nerazzurro: “Volevo ... (Calcio Fanpage)

Il patron nerazzurro ha anche ammesso di vedere delle analogie fra il nuovo tecnico brasiliano e lo Special One. (Goal.com)