Mercato, Shomurodov ad un passo dal Bologna: accettato l'obbligo di riscatto condizionato al rendimento

Pagine Romaniste SPORT

Fatta questa operazione Pinto potrà chiudere quella riguardante Belotti

Quindi dipenderà dai gol segnati e anche dalla presenze da titolare.

I club rossoblu belle ultime ore, come riportato dal Corriere di Bologna, ha accettato l’inserimento dell’obbligo di riscatto condizionato al rendimento dell’attaccante.

Presto Eldor Shomurodov sarà un nuovo giocatore del Bologna.

(Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Ha aspettato a lungo, si è fidato delle promesse ricevute da Tiago Pinto e sta per essere ripagato. La svolta definitiva è prevista nelle prossime ore, quando i Friedkin daranno il via libera al trasferimento di Eldor Shomurodov in prestito senza obbligo di riscatto: a condizioni così favorevoli, il Torino e il Bologna possono prenderlo subito e magari pagare anche 1-1,5 milioni per un anno di leasing. (ilBianconero)

Bologna, Shomurodov è sempre più vicino al club rossoblù. Eldor Shomurodov è sempre più vicino al Bologna. Stando al "Corriere di Bologna", a breve potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva per concludere l'affare con la Roma. (Napoli Magazine)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Stando al "Corriere di Bologna", a breve potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva per concludere l'affare con la Roma. Il club rossoblù avrebbe accettato di inserire nell'accordo l'obbligo di riscatto (10 milioni di euro) legato al rendimento dell'attaccante (gol e presenze da titolare) (Sport Mediaset)

Si può quindi chiudere con un prestito con diritto (che può diventare obbligo), fissato a 10 milioni di euro circa. Eldor Shomurodov potrebbe rientrare nella categoria ‘cessioni’ di Tiago Pinto. (RomaNews)

Il club rossoblù ha accettato di inserire nell’accordo l’obbligo legato al rendimento dell’attaccante uzbeko. Fumata bianca in arrivo nelle prossime ore per Shomurodov al Bologna. Una volta ceduto Shomurodov, la Roma potrà virare su Belotti (Siamo la Roma)