Università: studenti ripescati dopo i test d'ingresso, è caos a Medicina

Fanpage SALUTE

Circa 5 mila aspiranti medici, bocciati al test di aprile e ripescati dal Tar, ora stanno mandando in tilt gli atenei italiani. Alla Federico II di Napoli ci sono 400 studenti in più rispetto ai 400 previsti. Università: studenti ripescati dopo i test d'ingresso, è caos a ... (Fanpage)

Su altri giornali

E non è finita: nelle prossime settimane, altri duemila studenti dovrebbero presentarsi alle lezioni. Il battesimo del test per l'iscrizione a Medicina ... (Leggi Oggi)

Test di medicina: riammessi 5000 studenti bocciati alle selezioni 30/10/2014 – L'esito dei test per circa 5000 studenti di medicina era stato disastroso. (Centro Meteo Italiano)

I dubbi e le perplessità degli studenti italiani si fanno sempre più sentire. Sono moltissimi i giovani che vorrebbero avere dei chiarimenti da parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. (Dottor Salute)

Un sondaggio su 7 mila studenti rivela che uno studente su tre non fa lezione nelle palestre della propria scuola: la maggioranza la fa in cortile (Corriere della Sera)

Commenti 0. Tutte le conseguenze dello schieramento del Consiglio di Stato. (Studenti.it)

Palermo, l'odissea dello studente disabile per andare alla toilette (La Repubblica)