Fila, acquistata la britannica Daler-Rowney Lukas per 81 milioni

Finanzaonline.com ECONOMIA

Fila, la società italiana famosa per i suoi pastelli, ha acquistato il 100% del capitale sociale della britannica Daler-Rowney Lukas, tra i principali produttori di articoli di arte e artigianato (art & craft). L'operazione prevede un esborso di 80,8 ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Sempre più al centro della vita culturale, sempre più capace di aggiungere contenuti e attenzione per il proprio pubblico: Shopville Le Gru si trasforma ancora una volta e diventa una vera e propria galleria d’arte grazie a “Pensiero Libero”, progetto promosso dall’Associazione torinese On Design Art Society... (Prima Pagina News )

Il ... (Corriere della Sera)

Il Gruppo Daler-Rowney produce e ... (SoldiOnline.it)

(AdnKronos) - Fila prosegue nella propria strategia di crescita internazionale. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini spa ha acquistato ieri il 100% del capitale sociale, rappresentato da “ordinary shares” e da “preference shares”, di Renoir ... (Focus)

(AdnKronos) - L'operazione è finanziata attraverso un finanziamento bancario a medio lungo termine erogato da Unicredit, Intesa Sanpaolo, Mediobanca Banca di Credito Finanziario per un importo complessivo di 130 milioni di euro che ricomprende anche ... (Focus)

Fabbrica Italiana Lapis ed Affini (Fila) rende noto di aver acquisito il 100% del capitale sociale di Renoir TopCo, holding del gruppo Daler-Rowney Lukas da fondi gestiti da Electra Partners LLP e dal management team di Daler-Rowney. (LaPresse)