Beyoncé e la figlia insieme nel film Mufasa

Sulle orme di mamma Beyoncé in tutto e per tutto. Per divertimento, per caso o per raccomandazione? Inizia a far rumore in rete la scelta di Disney di affidare alla 12enne Blue Ivy Carter la voce a uno dei personaggi di Mufasa - Il re leone. Prequel della pellicola (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due titoli molto incentrarti sulla comunità afro-americana, senza dubbio distanti dal cinema blockbuster in senso stretto. (Best Movie)

Lin-Manuel Miranda ha scritto le canzoni per il nuovo film Disney Mufasa: Il re leone, mentre il compositore sudafricano Lebo M ha lavorato alla musica aggiuntiva, come abbiamo scoperto anche dal primo trailer diffuso online nelle scorse ore. (BadTaste.it Cinema)

La pellicola di animazione computerizzata è diretta da Barry Jenkins (premio Oscar nel 2017 con “Moonlight”) e racconta la storia da giovane del re Mufasa, il padre di Simba. I fan del classico d’animazione “Il Re Leone” dovranno aspettare fino a Natale prima che una nuova avventura sbarchi sul grande schermo. (RSI.ch Informazione)

Ci sarà anche Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé, a prestare la voce assieme alla madre al nuovo musical animato della Disney Mufasa, un prequel del remake iperrealista del 2019 basato a sua volta sul classico Il Re Leone che approderà nelle sale il 20 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

News Cinema Il primo trailer di Mufasa: il re leone ha debuttato solo qualche giorno fa online e ha già riacceso la nostalgia dei fan per l'amato classico del 1994 e non poche polemiche, come spesso accade per i remake live-action Disney (ComingSoon.it)

In Mufasa, la figlia di Beyoncé sarà la voce di Kiara, la figlia di Re Simba e della moglie, la regina Nala. Tale madre tale figlia. È proprio il caso di dirlo quando si parla di Blue Ivy Carter, primogenita di Beyoncé e del rapper Jay-Z. (Io Donna)