Libri, luci sul Lingotto: dove osano le idee

Al via a Torino il Salone del Libro, caratterizzato al motto “Dove osano le idee” e da un aeroplanino di carta. Napolitano invia un messaggio video di Giovanni Nardi. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Domenica 26 maggio la Fondazione della Raccolta Manzù celebra il Quarantaquattresimo Anniversario:   ore 10.30 L’Opera del Mese. Nell’ambito del progetto in collaborazione con il Conservatorio di Latina, riguardante lo svolgimento nella primavera 2013 di tre... (IlCorrieredellaCitta.com)

- (Adnkronos) - Rilanciare la cultura in Italia, perche' '' la cultura e' non solo elemento fondamentale di cambiamento e volano della ripresa economica ma soprattutto elemento fondante per ricostruire il nostro Paese ''. (Tiscali)

Gli studenti della classe II B rappresenteranno il centro Italia nella gara conclusiva del concorso nazionale di ludolinguistica in programma al ... (Roma Daily News)

Il tema conduttore di quest'anno è la creatività intesa come la forza capace di cambiare la nostra vita e declinata nei vari settori: nelle istituzioni, ... (Valle Sabbia News)

Le Marche creative al Salone del Libro di Torino L'edizione 2013 del Salone del Libro di Torino è un appuntamento editoriale straordinario ma anche un importante evento per veicolare e promuovere l'immagine delle Marche, regione dai mille turismi. (La Prima Web)

emanuela minucci. Ed è anche ... (La Stampa)