Volkswagen Caddy - Più grande, pratico ed efficiente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReporTMotori ECONOMIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen Candy giunge alla sua quinta generazione. Prodotto in oltre 3 milioni di esemplari, il nuovo Volkswagen Caddy è disponibile in diverse versioni e combinazioni.

Sul fronte prezzi, dipende dall’allestimento e configurazione, il nuovo Caddy Cargo 2.0 TDI da 75 cavalli ha un prezzo di partenza di 22.732 euro.

I sistemi di infotainment del Caddy hanno accesso, attraverso una Online-Connectivity-Unit (OCU) con eSIM integrata, a una serie di servizi mobili online (MOD). (ReporTMotori)

La notizia riportata su altri giornali

Il meno potente dei tre riservati a Caddy Cargo e Caddy Cargo Maxi, il più potente TDI è disponibile per tutte le versioni. Caddy Cargo e Kombi, anche per l’auto, hanno fornito un contributo di 1.200 euro per i possessori di auto a metano. (Mondo Sci News)

La quinta generazione riparte nelle versioni Kombi e monovolume per famiglie (Caddy), furgone per consegne urbane (Caddy Cargo) e camper (Caddy California). Il Caddy Space, versione di ingresso della gamma Caddy con potenza di 114 CV (84 kW) sarà offerto al prezzo di 25.940,00 euro chiavi in mano (prezzo IVA esclusa: 20.579,28 euro). (QN Motori)

Una delle novità della quinta generazione del Caddy è la possibilità di smontare singolarmente i sedili della terza fila, offrendo in questo modo una maggiore flessibilità. (La Repubblica)

Per architettura e motori diesel puliti, oltre alla tecnologia e gli Adas, la famiglia Caddy in tutte le sue varianti ha molti elementi di derivazione "automobilistica" per il progetto di Volkswagen Veicoli Commerciali. (Auto.it)

Una cosa è certa: questo Caddy è il nuovo veicolo “tuttofare” tra i furgoni, le monovolume e i camper di dimensioni compatte – una Volkswagen “DOC”. (Trasportale)

I consumi del nuovo Caddy. Il consumo nel ciclo combinato NEDC del nuovo Caddy 2.0 TDI da 102 CV (75 kW) con cambio manuale a 6 rapporti è di 4,7 l/100 km, ovvero 1,4 l/100 km in meno rispetto al motore comparabile del Caddy della generazione precedente, che viene ora sostituita. (https://vadoetornoweb.com/)