È morto l’attore e doppiatore Giorgio Lopez, voce italiana di Dustin Hoffman e Danny De Vito

È andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio.

Morto il doppiatore Giorgio Lopez, il messaggio commossso del fratello Massimo: "È andato via un grande artista". Tanti i messaggi di condoglianze tra cui quello di Eros Ramazzotti, Rita Dalla Chiesa e Luca Ward.

Giorgio Lopez nasce a Napoli il 16 febbraio del 1947.

Giorgio Lopez ha anche recitato in un episodio della serie tv Don Matteo dove ha interpretato il ruolo del medico legale

È morto a 74 anni il doppiatore Giorgio Lopez, voce italiana di Dustin Hoffman e Danny De Vito (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimo Lopez ha detto addio al fratello Giorgio Lopez, voce di attori del calibro di Dustin Hoffam e Danny DeVito. Quella dei Giganti”, queste le parole condivise da Luca Ward a seguito della grave perdita per il mondo del cinema con l’addio a Giorgio Lopez. (Yeslife)

Era il fratello maggiore di Massimo Lopez, nonché padre dei doppiatori Gabriele e Andrea. Negli anni Giorgio Lopez aveva doppiato anche Bob Hoskins, Groucho Marx, Ian Holm, John Hurt, Pat Morita in “Karate Kid”. (Virgilio Notizie)

E' morto a Roma, all'età di a 74 anni, Giorgio Lopez, uno tra i più grandi doppiatori italiani. Nato a Roma, Lopez era laureato in Lettere, oltre che diplomato all'Accademia nazionale d'arte drammatica «Silvio D'Amico» (IL GIORNO)

All'età di 74 anni l'attore e doppiatore nonché fratello di Massimo Lopez. Giorgio Lopez ha anche recitato in un episodio della serie tv "Don Matteo" dove ha interpretato il ruolo del medico legale (Liberoquotidiano.it)

GUARDA ANCHE: 'Nessuno lo aveva mai fatto', Massimo Lopez stupisce Amadeus a I Soliti ignoti: cosa ha fatto in tv. GUARDA ANCHE: Massimo Lopez: “Sono positivo, ma sto bene” Anche il fratello Massimo Lopez, che ha annunciato in un video la morte del fratello, ha ricordato le sue doti di attore e doppiatore. (Yahoo Notizie)

Il mondo del cinema e quello del teatro piangono la scomparsa del doppiatore di attori celebri, come Danny De Vito e Dustin Hoffman. Brutte notizie: è morto Giorgio Lopez, il fratello di Massimo. “Ciao Giorgio, ti voglio bene”, così conclude il videomessaggio di Massimo Lopez per il fratello. (Gossip e TV)