Maltempo a Roma: allagamento in un asilo, soccorsi 40 bambini e 6 adulti

Maltempo a Roma: allagamento in un asilo, soccorsi 40 bambini e 6 adulti
Altri dettagli:
BaraondaNews INTERNO

Share Pin 0 Condivisioni. Molteplici gli interventi dei vigili del fuoco a causa dei disagi creati dal maltempo.

Maltempo a Roma: allagamento in un asilo, soccorsi 40 bambini e 6 adulti. Maltempo a Roma: allagamento in un asilo, soccorsi 40 bambini e 6 adulti –. Paura a Roma per i bambini di un asilo in via Castelnuovo di Porto.

Tra le aree più colpite c’è quella di Roma Nord (corso Francia, Ponte Milvio, Prati, Monte Mario e Nomentano)

Il nubifragio sta causando disagi e problemi in diverse zone della città con diversi utenti che si sono rivolti alla Sala operativa dei vigili del fuoco. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altre fonti

I vigili del fuoco con la polizia, i carabinieri e la municipale stanno intervenendo per portarli in salvo all’esterno. Le strade del centro come fiumi. Diversi gli interventi per il maltempo effettuati finora dai pompieri. (leggo.it)

Tra le aree più colpite quella di Roma Nord (Corso Francia, Ponte Milvio, Prati, Monte Mario e Nomentano). I bambini e il personale sono stati trasportati al di fuori della struttura e messi in sicurezza all’interno di un albergo, che si trova nelle vicinanze. (TerzoBinario.it)

Tra le più colpite la zona di Ponte Milvio, dove le vie urbane si sono trasformate in fiumi in piena e un asilo si è allagato completamente, bloccando circa 40 bambini (e 6 adulti) al proprio interno. (Corriere dello Sport.it)

Nubifragio a Roma: evacuato asilo con 40 bambini. Commercianti in strada per liberare i tombini

A quanto riferito, sono stati portati in un albergo vicino e sono stati contattati i genitori per riprenderli. Oltre 40 interventi gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma a causa del maltempo che ha colpito oggi la Capitale, l’hinterland e l’intera provincia. (La Sentinella del Canavese)

Tra le aree più colpite quella di Roma Nord, con i vigili del fuoco intervenuti in Corso Francia, Prati, Montemario e Nomentano. Maltempo a Roma, le zone critiche in città. Tante le chiamate di soccorso ricevute dalla Sala Operativa legate al maltempo. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr