Fallout batte The Last of Us e Halo e ottiene il miglior debutto di una serie tratta dai videogiochi

La serie Fallout ha battuto la concorrenza di The Last of Us e Halo, ottenendo il miglior debutto di una serie tratta dai videogiochi. Negli ultimi anni sono state tratte numerose serie tv di successo ispirate a popolari videogiochi e Fallout, secondo i dati di JustWatch, ha ottenuto il miglior debutto battendo due agguerriti concorrenti: The Last of Us e Halo. I tre progetti hanno comunque degli elementi in comune e le statistiche ne hanno rivelato i punti deboli e di forza. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

La serie è riuscita in pochi giorni a diventare la seconda più vista di sempre sulla piattaforma Secondo i dati forniti da Amazon, 65 milioni di spettatori hanno guardato la serie in tutto il mondo dal suo debutto il 16 aprile. (Movieplayer)

Secondo le informazioni diffuse da Amazon, Fallout è la serie TV più vista di sempre su Prime Video nella fascia demografica di pubblico compresa fra i 18 e i 34 anni. (BadTaste.it Cinema)

Amazon non ha specificato quali modalità ha utilizzato per conteggiare gli spettatori. (HDblog)

La serie TV di Fallout, che ha debuttato su Prime Video lo scorso 10 aprile, continua a mantenere il suo posto di seconda serie più vista sulla piattaforma. Il 60% degli spettatori risiede fuori dagli Stati Uniti, il che indica un certo successo a livello internazionale. (DDay.it)

Stasera, non è un’occasione qualunque: witness the timeless classic unveiled! È ora di riempire le vostre serate con un capolavoro che non conosce il tramonto, una narrazione cruda e poetica che vi incatenerà alla poltrona – stiamo per riscoprire insieme l’eterno C’era una volta in America. (SofiaOggi.com)

Dopo lo strepitoso successo della stagione d’esordio e l’annuncio che Fallout 2 si farà, crescono le aspettative per la seconda stagione della serie TV di Amazon con Todd Howard che ha anticipato come lo show gestirà il canone di New Vegas e i riferimenti a quello che, in tanti, considerano come il miglior gioco della saga videoludica di Bethesda. (Justnerd.it)