Conte-Napoli, rivelazione a sorpresa: “De Laurentiis ha una paura”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Le voci su Antonio Conte e il Napoli persistono, ad oggi, però, nessuna chiusura è arrivata da parte del club partenopeo. Il casting per la panchina del Napoli prosegue. I nomi sono i soliti, ormai ben conosciuti, tra questi quello di Antonio Conte, l’allenatore sognato da tutti i tifosi partenopei in questo momento. L’ex Juventus ed Inter, sta ormai da mesi trattando con Aurelio De Laurentiis e secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe man mano convinto ad accettare la proposta del patron. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

“Il Napoli tentenna in campionato e guarda già alla prossima stagione, dove c’è già una certezza: ci sarà un nuovo allenatore sulla panchina degli azzurri. Il primo candidato per la panchina partenopea è Stefano Pioli, che nonostante i dribbling in conferenza stampa è il primo nome sulla lista del club campano”. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Mi dispiace per la stagione sin qui disputata da Udinese e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

"La proposta di costituire l'Agenzia per la vigilanza economica e finanziaria sulle società sportive professionistiche che sta mobilitando il mondo del sport, è quella di rendere esterni i controlli fino ad ora svolti soltanto in ambito interno, attraverso un ente terzo, pubblico e dotato di piena autonomia regolamentare, e quindi decisionale", dice Abodi in una nota. (Adnkronos)

Il nuovo allenatore del Napoli è ancora un’incognita, con vari nomi sondati da De Laurentiis. Arriva una rivelazione dalla RAI in merito alla situazione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al termine della partita Igor Milicic Coach Generazione Vincente Napoli Basket ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Dopo la conquista della Coppa Italia, il Napoli Basket consegue una tranquilla salvezza ed il prossimo anno potrà continuare a dare soddisfazioni allo Sport Napoletano. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Paganini, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Ecco le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)