Renzi: prima le strade, poi il Ponte sullo Stretto

Mondo TiVu INTERNO

Il Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi, in collegamento radiofonico questa mattina con Isoradio, ha risposto a una domanda sul ritorno del progetto di costruzione del ponte sullo Stretto di Messina, progetto che si pensava abolito e che è ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Segnalato da : effemeride Commenta. Nel 2010, alla Leopolda, per il premier in pectore rappresentava invece una brutta pagina da chiudere Il Ponte sullo Stretto di Messina si sta ... (Zazoom Blog)

Poi si può parlare di grandi opere, anche perché per un periodo è crollato un viadotto al mese dopo lavori fatti coi piedi". Q. (Il Fatto Quotidiano)

COSENZA – Sta provando a ... Il segretario regionale del Pd: “Renzi ha indicato la strada giusta per le infrastrutture del Sud”. (Quotidiano online)

Durante il suo mandato presidenziale si batte per poter inserire nella Costituzione un emendamento, il tredicesimo, che abolisca la schiavitù. 1947- Alle 7 e 45 del mattino, dopo che il Capo dello Stato ha respinto la loro... (altroquotidiano.it)

Finalmente gli impegni vengono mantenuti, a partire dalla Salerno-Reggio Calabria, e la prospettiva di portare l'alta velocità in Calabria e Sicilia rappresenta un orizzonte ... (Giornale di Calabria)

Roma - "Sicuramente il Ponte sullo Stretto di Messina sara' fatto, ma con costi e tempi certi". La ... (Rosa Rossa)